Come prenotare

1 Inviaci una email, o contattaci telefonicamente, avendo cura di specificare: il numero di componenti del nucleo familiare e il periodo esatto in cui si vorrebbe soggiornare.
2 Abbi inoltre cura di fornire: il tuo recapito telefonico, il tuo indirizzo di posta elettronica ed eventualmente specifiche esigenze (ad esempio se è presente anche l'amato fido XD).
3 Se la proposta economica che ti invieremo sarà di tuo gradimento contattaci nuovamente per confermare.

Se invece hai altre necessità e desideri supporto per altro scrivici a info@bellavistacountry.com. Grazie!

Potete prendere visioni degli appartamenti (se non sono occupati):

Tutti i giorni fino a Giugno.
Dalle ore 09 alle ore 17.

Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Il Parco Nazionale del Cilento è, per estensione, il parco più grande d’Italia. Quest’area protetta è ricca di boschi secolari e di sentieri millenari. E’ anche un continuo alternarsi di mare e colline, di meravigliosi paesaggi e paesi arroccati sulle cime dei monti o adagiati su pianure verdeggianti o sulle coste bagnate dal Mar Tirreno. Da ogni paese del parco, e in qualsiasi periodo dell’anno, è possibile effettuare escursioni in una incantevole oasi naturalistica, dove non si può non restare affascinati dal delicato ecosistema dei fiumi Tanagro e Calore, dalle sorgenti minerali di Montesano e dalle formazioni carsiche del Cervati. Il profumo della macchia mediterranea (mirto, rosmarino, lentisco) è presente ovunque, e la Primula di Palinuro, ritenuta dai botanici una rarità biologica, è il simbolo del Parco.

Il territorio che affaccia sul mare è ricco di grotte a pelo sull’acqua, una delle più belle è la grotta Azzurra, nota per il suo singolare gioco di luci che rende il fondale di varie gradazioni di blu. Da visitare anche le grotte del Pozzallo e di Cala Bianca da visitare in barca. Famosissima e da non perdere, la Baia degli Infreschi. nota per le sue numerose vene di freschissima acqua dolce, nascoste sotto la sabbia e conosciuta per la sua fitta vegetazione di olivi secolari, querce, lecci ed una bassa macchia mediterranea.